Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Turchia, Calhanoglu: "Se ho nominato Montella ct? Non mi intrometto mai in queste faccende"

Turchia, Calhanoglu: "Se ho nominato Montella ct? Non mi intrometto mai in queste faccende"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 11 giugno 2024, 09:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Uno dei pilastri fondanti dell'Inter da scudetto con due stelle sul petto. Un giocatore valorizzato da Simone Inzaghi come volante di regia quando Brozovic è mancato nella linea mediana nerazzurra, un po' per stop fisici e alla fine per la cessione all'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo. Una cessione di cui Hakan Calhanoglu ha sicuramente beneficiato visto che si è impossessato delle chiavi del centrocampo nerazzurro e da quel momento non le ha più mollate.

Come nuovo, si direbbe. E di questo grande cambiamento a livello posizionale ne ha beneficiato senz'altro anche la Nazionale turca, della quale veste orgogliosamente la fascia da capitano. E proprio riguardo la Rappresentativa della 'Luna e delle Stelle' il giocatore dell'Inter ha risposto ad alcuni rumors circolati in madrepatria riguardo ad un suo possibile coinvolgimento nella nomina di Vincenzo Montella come nuovo commissario tecnico al posto di Stefan Kuntz.

Voce smentita. Intervistato dai microfoni di Kafa Sports, Hakan Calhanoglu ha commentato così la voce sui suoi riguardi: "Dicono che io abbia nominato Montella alla guida della nazionale, sono molto addolorato da questa notizia. Non mi intrometto mai - ha detto il centrocampista nerazzurro - in queste faccende. Ho un solo dovere: prendermi cura della squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile