Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Wanda Nara accusa Icardi: "Il mio cane sta morendo, lui non vuole firmare per l’operazione"

Wanda Nara accusa Icardi: "Il mio cane sta morendo, lui non vuole firmare per l’operazione"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
ieri alle 22:30Calcio estero
di Alessandra Stefanelli

Non si placano le tensioni tra Wanda Nara e Mauro Icardi, attaccabte ora in forza al Galatasaray. Dopo mesi di accuse e frecciatine reciproche, l’ultimo scontro riguarda addirittura i loro animali domestici.

Intervistata dal programma televisivo argentino Puro Show, la conduttrice ha raccontato in lacrime la drammatica situazione di uno dei suoi cagnolini, attualmente in Italia e in gravi condizioni di salute. L’animale avrebbe bisogno di un’operazione urgente, ma - secondo Wanda - i veterinari non possono intervenire senza l’autorizzazione del calciatore.

“Ho un cane in Italia che deve essere operato, e non possono farlo perché Mauro non vuole firmare”, ha dichiarato tra le lacrime la 38enne. Il problema, spiega, è che il microchip del quattrozampe è registrato a nome dell’ex marito, motivo per cui non solo non può essere sottoposto a intervento senza il suo consenso, ma non può neppure essere portato in Argentina.

Wanda ha sottolineato la gravità della situazione: se l’operazione non verrà eseguita nei prossimi giorni, il cane potrebbe non sopravvivere. “Ci sono questioni morali”, ha detto indignata.

Non solo. La showgirl ha puntato il dito anche su un altro episodio che avrebbe coinvolto le figlie e i due gatti adottati a Istanbul, misteriosamente spariti. “Ha detto di averli lasciati liberi per strada. Voi sapete quanto i miei figli adorino gli animali. Anche questa è violenza”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile