Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Svizzera, Xhaka: "Roma? Tutti sanno cosa rappresenta, ma ora sono dell'Arsenal"

Svizzera, Xhaka: "Roma? Tutti sanno cosa rappresenta, ma ora sono dell'Arsenal"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 29 giugno 2021, 00:23Euro 2020
di Lorenzo Carini

Granit Xhaka, centrocampista della Svizzera, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara vinta ai calci di rigore contro la Francia: "Penso che chiunque possa essere orgoglioso di noi, abbiamo scritto la storia della Svizzera. Abbiamo recuperato dal 3-1 contro una squadra fortissima come la Francia, ora giocheremo ai quarti contro la Spagna e siamo consapevoli che sarà una partita molto complicata".

Non hai voluto parlare in italiano in questa intervista...
"E' interessante imparare nuove lingue, ho già imparato l'inglese dunque non si sa mai: in futuro potrei imparare l'italiano".

Frequenterai una scuola di italiano a Roma? (in riferimento ad un suo possibile approdo in giallorosso, ndr)
"Vedremo come andrà, tutti sanno cosa rappresenta la Roma ma adesso sono un giocatore dell'Arsenal. Dopo l'Europeo comincerò a pensare al mio futuro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile