tmw / fiorentina / Serie A
Il semaforo verde è finalmente arrivato: cosa serve alla Lazio nel mercato di gennaio
La Lazio ha ricevuto la più bella delle notizie che aspettava: finalmente il via libera è arrivato, la COVISOC ha tolto il blocco al mercato in entrata che andava avanti ormai da prima dell'estate scorsa, quella in cui Maurizio Sarri è tornato a sedersi sulla panchina biancoceleste, senza poter suggerire gli acquisti che voleva.
Adesso le cose sono cambiate, alla Lazio è arrivato il semaforo verde per gli acquisti e Lotito e Fabiani hanno subito intenzione di approfittarne, anche per 'placare' i bollenti spiriti del loro allenatore, che più di una volta in sala stampa ha 'rinfacciato' di non essere stato adeguatamente messo a conoscenza degli scenari per tempo. Un primissimo regalo, tra Natale e Capodanno, dovrebbe ricongiungere i percorsi professionali di Sarri e Lorenzo Insigne, dopo il bel periodo a Napoli.
Una Lazio che però non fa acquisti veri e propri da un anno avrà bisogno di altro, oltre a Insigne. E in tal senso infatti cominciano a sommarsi già le piste di mercato e i nomi. Dall'Atalanta, per esempio, piacciono Maldini e Brescianini. Se dovesse partire Tavares sono già stati fatti i nomi di Aaron Martin del Genoa e Fabiano Parisi della Fiorentina per la fascia sinistra, ma nella short list ci sono anche dei centravanti. Perché il Flamengo fa sul serio per Castellanos.
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






