Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Doppio Krstovic e Sulemana matano il Toro: l'Atalanta vince 3-0 ma perde Zalewski e Hien

Doppio Krstovic e Sulemana matano il Toro: l'Atalanta vince 3-0 ma perde Zalewski e HienTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:45I fatti del giorno
di Andrea Piras

All'Olimpico-Grande Torino succede tutto in poco più di dieci minuti, otto per la precisione. L'Atalanta mette la freccia e supera il Torino di Marco Baroni per 3-0. Seconda vittoria di fila per i nerazzurri che si assestano alle spalle delle prime posizioni a quota otto punti mentre i granata, reduci dalla vittoria importate di Roma contro i giallorossi di Gasperini, raccolgono la seconda sconfitta stagionale.

Succede tutto nel primo tempo, compresi due infortuni muscolari a Zalewski e Hien, costretti a lasciare il campo per un risentimento al flessore destro per l'esterno ex Inter e per un risentimento all'adduttore sinistro per il centrale di difesa. Nonostante i due cambi forzati la Dea conclude in crescendo la frazione con una doppietta di Krstovic inframezzata dalla rete di Sulemana che decidono il match. Nella ripresa Zapata si è fatto neutralizzare un rigore da Carnesecchi.

Al termine del match Marco Baroni ha analizzato in conferenza stampa: "Ho parlato alla squadra: eravamo in partita, poi siamo usciti dopo il gol ed è una cosa inspiegabile. Tre reti prese in otto minuti, è un problema di atteggiamento mentale e non devi mai mollare perché si può recuperare. Avevamo trovato solidità e compattezza, ora c'è subito la Coppa Italia. Non si possono avere queste amnesie".

Felice per il risultato invece Ivan Juric che ha commentato così: "La partita contro il PSG ci ha dato forza considerando che abbiamo affrontato i migliori d'Europa. A lunghi tratti nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, nel secondo tempo abbiamo gestito bene la gara. L'unico neo sono stati gli infortuni, ma chi è subentrato ha fatto molto bene.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile