Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Napoli non ha subito gol, Gattuso ha già cantato messa. Ma il gioco latita col 3-4-3

Il Napoli non ha subito gol, Gattuso ha già cantato messa. Ma il gioco latita col 3-4-3TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 4 febbraio 2021, 00:54I fatti del giorno
di Raimondo De Magistris

Buon risultato, ma un brutto pareggio. Il Napoli questa sera allo stadio Maradona, in una gara valida per l'andata delle semifinali di Coppa Italia, ha pareggiato 0-0 contro l'Atalanta. Non una bella partita per la squadra di Gattuso, che per l'occasione ha cambiato modulo passando dal 4-3-3 al 3-4-3.
David Ospina è stato per distacco il migliore in campo e ha salvato i partenopei a più riprese contro una Dea che ha tentato la conclusione per ben 19 volte.

"La messa si fa una volta al giorno, io la messa l'ho fatta e ora parliamo di calcio. Altrimenti non se ne viene più fuori", ha detto nel post-partita Gennaro Gattuso che non è voluto tornare sullo sfogo dell'ultimo week-end.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile