Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Verona cade sotto i colpi del Milan. E Dawidowicz gli dà il colpo di grazia

Il Verona cade sotto i colpi del Milan. E Dawidowicz gli dà il colpo di graziaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 18 marzo 2024, 00:45I fatti del giorno
di Simone Lorini

Cade al Bentegodi il Verona: il Milan passa 3-1 grazie alle reti di Hernandez, Pulisic e Chukwueze, andando a +3 sulla Juventus in classifica e lasciando gli scaligeri a quota 26, comunque a +2 sul terzultimo posto del Frosinone. La gara della squadra di Baroni non può definirsi totalmente negativa, ma gli episodi premiano i rossoneri che nella ripresa legittimano andando in rete per altre due volte.

Da segnalare la prestazione di Noslin, autore di un gol bellissimo, mentre in difesa grave errore di Dawidowicz, che in occasione del secondo gol del Milan è autore di una ingenuità che di fatto chiude la partita, sfruttata alla perfezione dal Milan in contropiede.

Al termine della gara Baroni ha parlato così della gara: "Il Milan ha fatto una signora partita, forse nel primo tempo siamo stati intimoriti dal palleggio e abbiamo pagato un po' la pressione. In queste partite non devi sbagliare niente ma l'atteggiamento della squadra mi è piaciuto. Siamo rimasti sempre in campo e l'abbiamo tenuto anche nelle difficoltà. Secondo me abbiamo regalato due gol, anche il terzo su angolo era evitabile. I nuovi? Alcuni giocatori che sono arrivati da poco stanno trovando la condizione. I nuovi arrivi stanno cominciando a darci un approccio importante. Abbiamo bisogno di tutti e anche i cambi ci hanno dato qualcosa oggi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile