Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hellas Verona - Noslin realizza un super gol. Folorunsho assente

Le pagelle dell'Hellas Verona - Noslin realizza un super gol. Folorunsho assenteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 17 marzo 2024, 17:04Serie A
di Filippo D'Angelo

Risultato finale: Hellas Verona-Milan 1-3

Montipò 5,5 - Non ha colpe in occasione dei tre gol realizzati dal Milan. La sua difesa ha molte più responsabilità.

Centonze 5,5 - Ci prova soprattutto con i cross dalla destra ma concede anche troppe occasioni sulla corsia.

Coppola 5,5 - Va in difficoltà sulla pressione degli attaccanti milanisti.

Dawidowicz 4,5 - Commette un errore gravissimo in occasione del secondo gol del Milan. Troppo lezioso sulla pressione di Okafor, che lo punisce propiziando il raddoppio rossonero. Dal 57' Magnani 5,5 - Ogni tanto riesce a vincere qualche duello ma contenere le manovre del Milan non è un'impresa facile.

Cabal 5,5 - Partita dai due volti per il difensore gialloblu. A volte riesce a coprire bene gli spazi, altre volte lascia troppo campo agli avversari. Dal 76' Vinagre sv

Duda 5,5 - Tenta di dettare i tempi in casa Verona ma ha qualche difficoltà.

Serdar 5,5 - Un primo tempo difficile per il centrocampista gialloblu, punito dopo soli sei minuti con un giallo per un fallo su Theo. Dal 46' Dani Silva 5,5 - Entra con tanta voglia di fare bene ma si spegne con il trascorrere dei minuti.

Suslov 5,5 - Prova a scuotere la manovra gialloblu ma senza successo. Ha offerto sicuramente prestazioni diverse in questo campionato.

Folorunsho 5 - Non riesce a trovare continuità dopo la rete segnata a Lecce. Offre una prestazione sicuramente al di sotto della sufficienza. Dal 57' Swiderski 5,5 - Maignan gli toglie la gioia del gol nel finale. L'unico lampo della sua partita.

Lazovic 5,5 - Prova a costruire dalla corsia destra ma non è così incisivo per come vorrebbe Baroni. Dal 57' Mitrovic 5,5 - Una mezz'ora povera di entusiasmo.

Noslin 6,5 - Colpisce il Milan con una rete straordinaria. I suoi sforzi però non sono utili per evitare la quindicesima sconfitta in campionato del Verona.

Marco Baroni 5,5 - Il suo Verona nonostante la sconfitta pesante ha dimostrato di essere una squadra valida. Le disattenzioni difensive però vanno evitate in ottica salvezza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile