Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Italia, ecco le maglie per difendere il titolo: le divise degli azzurri per Euro 2024

Lorenzo Di Benedetto
autore
Lorenzo Di Benedetto
mercoledì 6 marzo 2024, 00:34I fatti del giorno
06.03.2024 00:34I fatti del giorno
Foto

L'Europeo si avvicina a grandi passi e a partire dal prossimo 14 giugno l'Italia proverà a difendere il titolo vinto nel 2021, con la splendida cavalcata itinerante che ha portato al successo targato Mancini-Vialli. Sembra passato un secolo: l'allora ct è adesso in Arabia, l'uomo decisivo fuori dal campo non c'è più ed è nei ricordi di tutto il mondo del calcio, ma tra poco si tornerà in campo, con Luciano Spalletti chiamato a una vera e propria impresa per cancellare la seconda delusione Mondiale consecutiva. Intanto nelle ultime ore sono state svelate le maglie con cui gli azzurri prenderanno parte a Euro 2024 in Germania, con le tre strisce caratteristiche di Adidas, sponsor tecnico della Nazionale italiana, che saranno un mentre corrono sulle maniche. Il portale Footy Headlines, specializzato nei leak sulle divise da calcio, ha diffuso le prime indiscrezioni relative alla maglia che l'Italia, campione d'Europa in carica, indosserà ai prossimi Europei.

Pantaloncini bianchi, con un richiamo blu, mentre sulla maglia c'è un altro richiamo bianco. La maglia, non ancora ufficializzato - ma il sito in questione raramente sbaglia - sarà in vendita dal 14 marzo 2024, rispettivamente a 100 euro per la versione replica e a 150 per quella ufficiale da gara.

Svelata anche la seconda maglia. In questo caso a farla da padrone è invece il bianco, del resto come da tradizione: a fare da contorno il verde e rosso da una parte e dall'altra.

Altre notizie I fatti del giorno

Immagine editoriale di Enzo Bucchioni
Kolo Muani salva la Juve dal ko. Il nervosismo di Spalletti: che lite con Pisacane. E Conte va al Manchester. Milan, negato un rigore netto, ma Il gioco non funziona. Napoli, ecco il vero Allegri. Al Como è mancato Kean. Fiorentina choc
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile