Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Le Statistiche
Inzaghi ha lasciato le briciole a D'Aversa. Quando Dimarco castigava l'InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 25 febbraio 2024, 09:38Le Statistiche
di Redazione Footstats

Inzaghi ha lasciato le briciole a D'Aversa. Quando Dimarco castigava l'Inter

Otto le partite che si sono giocate tra Roberto D’Aversa e Simone Inzaghi nelle vesti di allenatore. C’è da dire che l’attuale tecnico dell’Inter ha davvero lasciato le briciole all’avversario in questi otto incontri. Un solo punto portato a casa da D’Aversa e tre reti segnate dalle sue squadre a quelle guidate dall’allenatore piacentino. Il pareggio è quello uscito fuori da Sampdoria-Inter 2-2 del 12 settembre 2021.


Anche contro l’Inter, D’Aversa non ha una grande tradizione, anzi. Ma almeno una vittoria (in sette partite complessive di campionato) qui riusciamo a trovarla. Il 15 settembre 2018 il suo Parma è riuscito ad espugnare San Siro. Curioso il fatto che ad aver realizzato il gol decisivo (la gara è terminata 1-0 per gli emiliani) sia stato proprio quel Federico Dimarco che ora è un punto fermo dei nerazzurri e che all’epoca proprio l’Inter aveva prestato ai gialloblu.


Bene Inzaghi contro il Lecce. Anche se qui una piccola macchia la troviamo. La macchia è la sconfitta patita il 7 luglio 2020: Lecce-Lazio 2-1, con i biancocelesti che erano andati anche in vantaggio al 5’ per poi essere rimontati e ribaltati. Inzaghi viene da tre vittorie consecutive ottenute contro i salentini.


TUTTI I PRECEDENTI D’AVERSA VS INZAGHI

0 vittorie D’Aversa

1 pareggio

7 vittorie Inzaghi

3 gol fatti squadre D’Aversa

16 gol fatti squadre Inzaghi


TUTTI I PRECEDENTI D’AVERSA VS INTER

1 vittoria D’Aversa


2 pareggi

4 vittorie Inter

7 gol fatti squadre D’Aversa

11 gol fatti Inter


TUTTI I PRECEDENTI INZAGHI VS LECCE

4 vittorie Inzaghi

0 pareggi

1 vittoria Lecce

11 gol fatti squadre Inzaghi

5 gol fatti Lecce