Mbappé: "Se giocassi per rispondere alle critiche dovrei smettere a 80 anni"
“Se iniziassi a giocare per rispondere a chi mi critica, dovrei farlo fino a 80 anni”. Il mai polemico Kylian Mbappé risponde così a chi gli chiede se le due reti in apertura dei Mondiali rappresentino per lui una piccola vendetta rispetto ai suoi detrattori. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante della Francia ha indicato un obiettivo di squadra: “Scendo in campo per fare la storia del mio Paese e per provare a vincere il Mondiale. Il resto mi accompagna da sempre”.
Con la doppietta al Senegal, la stella del Real Madrid ha superato Olivier Giroud, diventando con 58 reti il miglior marcatore della Francia: “Era il mio obiettivo, so quanto l’ho inseguito e quanto mi è costato. Ma ci tengo a dire che non sono qui per i record”.
Spazio anche alla connessione con Michael Olise, che per molti potrebbe essere un obiettivo del Madrid: “Con lui è tutto più facile, ha sempre la testa alta e devi solo offrirgli una linea di passaggio. Lui la vede”.






