Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le probabili formazioni di Spezia-Udinese: Deulofeu affianca Nestorovski in attacco

Le probabili formazioni di Spezia-Udinese: Deulofeu affianca Nestorovski in attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 29 gennaio 2021, 17:45Probabili formazioni
di Simone Lorini

A pochi giorni dalla fine del mercato le squadre di Serie A sono costrette a tornare a pensare al campo, alla prima giornata del girone di ritorno di Serie A. Mentre impazzano le ultime trattative, le venti formazioni devono pensare a fare punti sul campo prima del gran finale di lunedì, che consegnerà ai tecnici le rose con cui convivranno fino al termine della stagione. Di seguito le ultime dai campi di Spezia-Udinese raccolte dai nostri inviati:

Spezia-Udinese - Domenica, ore 20.45, stadio Alberto Picco
▪ Arbitra Antonio Di Martino, della sezione di Teramo
▪ Classifica: Spezia 18 punti, Udinese 18 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA LO SPEZIA - 63 ore dopo la sfida di Coppa Italia lo Spezia torna in campo al “Picco” per iniziare il suo girone di ritorno. Le fatiche della gara del “Maradona” si faranno sentire ma la fortuna di Italiano è poter contare su una rosa ampia e che ha dato ampie garanzie. In porta tornerà Provedel mentre Vignali dovrebbe fare gli straordinari sulla corsia di destra. Al centro tornerà Chabot con Terzi che dovrebbe essere confermato al centro con Marchizza a sinistra. Non è escluso però anche un turno di riposo al capitano con Erlic pronto a subentrare. A centrocampo ci sarà Agoumé con Maggiore e Pobega ai lati mentre in attacco il tridente potrebbe essere formato da Gyasi, Galabinov e Farias.

COME ARRIVA L'UDINESE - Dovrà riflettere soprattutto su come strutturare il suo attacco mister Luca Gotti, che potrà fare affidamento sui soliti, con un Lasagna in meno e un Llorente in più. Davanti a Musso dunque torna nelle rotazioni Nuytinck, che è stato testato per un quarto d’ora scarso contro l’Inter. Probabilmente ci sarà lui a guidare la difesa completata da Becao e Samir. Sulle fasce inamovibili Larsen e Zeegelaar. In mezzo De Paul e Pereyra agiranno da mezzali, con la solita sfida Arslan-Walace per fare da volante. Davanti da valutare chi ci sarà insieme a Deulofeu. Se Llorente non sarà considerato pronto per giocare dal primo minuto, lo spagnolo sarà affiancato da Nestorovski.
Spezia-Udinese la puoi vedere su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile