Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Belgio, Batshuayi: "Martinez all'intervallo ha urlato. Sappiamo che non è il miglior Belgio"

Belgio, Batshuayi: "Martinez all'intervallo ha urlato. Sappiamo che non è il miglior Belgio"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 24 novembre 2022, 00:59Qatar 2022
di Lidia Vivaldi

Il match-winner della gara tra Belgio e Canada, Michy Batshuayi, ha parlato delle difficoltà incontrate dai Diavoli Rossi nel loro esordio in Qatar, analizzando gli aspetti positivi e negativi emersi durante la partita:

"Il mio gol? Avevo chiesto molti palloni profondi. Ho rubato palla, ho visto che ero molto vicino alla porta e ho tirato senza pensare. Sono contento di aver segnato. Sapevamo che sarebbe stata una partita molto difficile. È la nostra prima partita, spero che miglioreremo. Analizzeremo gli errori per essere più forti per le prossime gare - riporta Rtbf.be -.

Sappiamo che voi giornalisti siete lì per muovere critiche. Non stiamo dicendo che stasera è stato il miglior Belgio. Avremmo potuto segnare più gol. Abbiamo creato degli ottimi contropiedi. Hanno concesso spazi e penso che avremmo potuto fare di più.

Il Canada mi ha stupito. Ma non significa averli sottovalutati. Questa competizione è molto dura per tutti. La cosa più importante è che il Belgio ha ottenuto i tre punti. Questo ci darà fiducia. Continuiamo con i piedi per terra. All'intervallo Martinez ci ha detto di tenere di più la palla, di temporeggiare e di giocare la partita al nostro ritmo. Non era contento, ha urlato. Lo sa e sappiamo tutti che non è il miglior Belgio a momento. Ci metteremo al lavoro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile