Cauet esalta la Francia: "Ha battuto una rivale difficile grazie alla vecchia guardia"
Interpellato da Sportmediaset, l’ex centrocampista dell’Inter Benoit Cauet analizza così il momento della Francia che ieri ha conquistato la semifinale di Qatar 2022: “È passata contro un’avversaria veramente difficile, l’Inghilterra secondo me era una delle peggiori da affrontare e stava esprimendo molto bene la sua filosofia. Ci ha messi davvero in difficoltà, siamo stati bravi a superare il momento difficile. Credo che Giroud, Griezmann, Lloris, quelli della vecchia guardia, abbiano trascinato la squadra. Adesso avanti così, il sogno continua”.
Altre notizie Qatar 2022






