Croazia, Dalic: "Giappone compatto, abbiamo fatto del nostro meglio. Guai a sottovalutarci"
Il commissario tecnico della Croazia, Zlatko Dalic, commenta così ai microfoni di HRT la qualificazione ai quarti di finale della Coppa del Mondo ottenuta ai calci di rigore contro il Giappone: "L'avversario era un blocco compatto, non posso lamentarmi dei ragazzi. Abbiamo fatto del nostro meglio, ci sono stati problemi, ma va bene. Questo è l'avversario che ha battuto Germania e Spagna. È stata una partita simile, nella quale ci siamo creati i nostri problemi, ci siamo innervositi e abbiamo preso gol però mai sottovalutare un croato. Ogni volta che succede arriviamo fino alla fine".
Altre notizie Qatar 2022






