Croazia, Dalic: "L'Argentina ha più pressioni di noi. Spero non finisca come con l'Olanda"
Il ct della Croazia, Zlatko Dalic, ha presentato in conferenza stampa la semifinale del Mondiale che attende i suoi Vatreni contro l'Argentina: "Siamo tra le quattro migliori squadre del mondo. Questo è un successo straordinario. Tuttavia vogliamo di più. Raggiungere un'altra finale sarebbe il momento più bello di tutti i tempi per la Croazia. Giochiamo contro la grande Argentina, che è una squadra formidabile guidata da Lionel Messi. Loro hanno più pressione di noi. Abbiamo analizzato l'avversario e sappiamo come gioca.
Sono ottimista per natura, mi fido dei miei giocatori, hanno grande carattere e senza quello non sarebbero arrivati in semifinale. È una grande partita per entrambi i Paesi. La posta in gioco è alta. Nessuno si risparmierà. Mi aspetto una gara solida, dinamica e leale. Non ci adatteremo al loro stile di gioco, contro l'Olanda ci sono stati molti duelli e situazioni feroci: vogliamo assolutamente evitarlo e speriamo che l'arbitro abbia un buon controllo della partita".






