Croazia, Dalic sull'impresa col Brasile: "Sapevamo che i nostri sforzi sarebbero stati ripagati"
Il ct della Croazia, Zlatko Dalic, ha commentato così in conferenza stampa la clamorosa vittoria contro il Brasile ai quarti di finale del Mondiale: "Abbiamo sempre creduto di potercela fare. Sapevamo che il Brasile è una grande squadra e che è difficile da battere. Tuttavia, eravamo completamente in partita, ci siamo sostenuti a vicenda e sapevamo che i nostri sforzi sarebbero stati ripagati. La disciplina è stato un elemento chiave.
Siamo arrivati tra le quattro migliori squadre del mondo e siamo orgogliosi che il mondo intero abbia ammirato il nostro gioco. Quando elimini una squadra come il Brasile, non hai altra scelta che goderti il momento. Abbiamo però una partita contro l'Argentina e non abbiamo molto tempo per festeggiare perché martedì si torna in campo".






