Dalic e la Croazia ci credono: "Se domani giochiamo come col Brasile, non ci sono problemi"
Il ct della Croazia, Zlatko Dalic, ha presentato in conferenza stampa la semifinale del Mondiale contro l'Argentina: "Siamo tra le quattro migliori squadre del mondo. Questo è un successo straordinario. Tuttavia vogliamo di più. Raggiungere un'altra finale sarebbe il momento più bello di tutti i tempi per la Croazia. Giochiamo contro la grande Argentina, che è una squadra formidabile guidata da Lionel Messi. Loro hanno più pressione di noi. Abbiamo analizzato l'avversario e sappiamo come gioca. Sono ottimista per natura, mi fido dei miei giocatori, hanno grande carattere e senza quello non sarebbero arrivati in semifinale. È una grande partita per entrambi i Paesi. La posta in gioco è alta. Nessuno si risparmierà. Mi aspetto una gara solida, dinamica e leale. Non ci adatteremo al loro stile di gioco, contro l'Olanda ci sono stati molti duelli e situazioni feroci: vogliamo assolutamente evitarlo e speriamo che l'arbitro abbia un buon controllo della partita".
Dalic ha infine aggiunto: "Finora siamo stati perfetti, ma non vogliamo fermarci qui, il sogno di ogni atleta è giocare la finale. Molto dipende da noi. Se siamo bravi, non c'è paura. Se giochiamo come contro il Brasile non ci saranno problemi".






