Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Dopo Werner la Germania perde un altro attaccante per infortunio: si ferma Lukas Nmecha

Dopo Werner la Germania perde un altro attaccante per infortunio: si ferma Lukas NmechaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 9 novembre 2022, 14:37Qatar 2022
di Raimondo De Magistris

Dopo Timo Werner, la Germania perde un altro attaccante in vista di Qatar 2022. Si tratta di Lukas Nmecha, capocannoniere del Wolfsburg che ieri ha rimediato un infortunio in occasione della sfida contro il Borussia Dortmund. Nmecha ha rimediato un infortunio al ginocchio che lo costringerà a diverse settimane di stop.

"È un peccato che Lukas salti l'ultima partita competitiva di quest'anno e non potrà nemmeno partecipare alla Coppa del Mondo in Qatar. Gli auguriamo un processo di guarigione rapido e senza intoppi", ha affermato l'amministratore delegato del Wolfsburg Jörg Schmadtke.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile