Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Francia, Lloris: "Era come un incontro di box, colpo su colpo. Virus? Non cerchiamo scuse"

Francia, Lloris: "Era come un incontro di box, colpo su colpo. Virus? Non cerchiamo scuse"TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Andrea Piras
autore
Andrea Piras
domenica 18 dicembre 2022, 21:26Qatar 2022

Al termine del match perso contro l'Argentina, il capitano della Francia Hugo Lloris ha commentato: "E' una storia dolorosa che finisce in modo doloroso. E' vero che siamo mancati nel primo tempo con tanti sprechi tecnici, se non vinciamo i duelli, andiamo in difficoltà. Logicamente hanno pesato sul punteggio. A metà del secondo tempo abbiamo avuto lo scatto d'orgoglio e il talento di Kylian per rimontare sul 2-2.

Era come un incontro di boxe, colpo su colpo. Gli argentini hanno avuto un buon inizio di partita, sono stati aggressivi, hanno sfruttato tutti gli aspetti del gioco. Siamo stati un po' reattivi per tutta la serata. Il virus? Non cercheremo scuse, abbiamo dato il massimo, non abbiamo Dobbiamo fare i complimenti ai ragazzi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile