Inghilterra eliminata dal Mondiale, Southgate: "Eravamo qui per vincere, pensavamo di farcela"
Gareth Southgate, ct della Nazionale inglese, è intervenuto a ITV Sport per commentare la sconfitta dei Three Lions contro la Francia ai quarti di finale del Mondiale: "La prestazione meritava di più, ma ovviamente contano i gol. Ho detto ai miei giocatori che non avrebbero potuto dare di più, hanno giocato davvero bene contro una squadra di alto livello. Il modo in cui sono progrediti come squadra durante il torneo è stato meraviglioso. Polemiche sull'arbitraggio? È inutile che ne parli. Preferisco parlare dei nostri giocatori e congratularmi con la Francia. Non credo che avremmo potuto fare di più. Eravamo qui per provare a vincere il torneo. Pensavamo davvero di potercela fare".
Altre notizie Qatar 2022






