La Croazia di Dalic non teme Messi: "Dobbiamo fermarlo, non serve una marcatura fissa"
Il ct della Croazia, Zlatko Dalic, ha presentato così in conferenza stampa la semifinale che attende i suoi Vatreni contro l'Argentina: "Abbiamo dimostrato di non mollare, è un privilegio avere un tale gruppo di giovani. Cercheremo di riposare per essere al meglio in vista della partita contro l'Argentina. Sarebbe un peccato se tutti i nostri sforzi andassero in fumo, se non facessimo il passo successivo.
Dobbiamo fermare Messi, ma non con una marcatura fissa come non abbiamo fatto nel nostro ultimo incontro. Sappiamo quanto corre, quanto gli piace giocare con la palla tra i piedi e la chiave della nostra fase difensiva sarà la disciplina. Se ripetiamo la stessa cosa fatta contro il Brasile, cioè che siamo vicini, che stiamo accanto al giocatore, non abbiamo nulla da temere".






