Luis Rubiales spiega l'addio del ct Luis Enrique: "Twitch o la bicicletta non c'entrano niente"
Luis Rubiales, presidente della Federcalcio spagnola, ha chiarito anche i motivi dell'addio di Luis Enrique nella conferenza stampa di presentazione di Luis de la Fuente: "Ho letto un sacco di cose fra Twitch, bicicletta... Non è vero niente. Abbiamo convenuto che era necessario iniziare un progetto nuovo e che alla guida doveva esserci Luis de la Fuente. Niente di più", le sue parole in conferenza stampa.
Altre notizie Qatar 2022






