Southgate difende Kane dopo l'errore dal dischetto: "Non saremmo arrivati fin qui senza Harry"
Gareth Southgate, ct della Nazionale inglese, difende pubblicamente Harry Kane dopo l'errore dal dischetto nella sfida con la Francia: "Vinciamo e perdiamo come squadra, abbiamo preso un paio di gol e sprecato qualche occasione. Non saremmo qui ora se non fosse stato per Kane", le dichiarazioni dell'allenatore dei Three Lions a ITV Sport sul centravanti del Tottenham.
Altre notizie Qatar 2022






