Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bruno a La Stampa sul Torino: "Zapata l'attaccante che serviva, ma manca lo spirito granata"

Bruno a La Stampa sul Torino: "Zapata l'attaccante che serviva, ma manca lo spirito granata"TUTTO mercato WEB
domenica 17 settembre 2023, 09:57Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Presente alla alla festa della Curva Maratona, l'ex difensore del Torino Pasquale Bruno ha parlato dei granata. Ecco quanto riportato da La Stampa: "Sogno un Toro più competitivo che riaccenda la vera passione della gente, tocca alla squadra avere l’atteggiamento giusto per trascinare i tifosi e riportarli allo stadio. Ai miei tempi avevamo sempre il Delle Alpi pieno e migliaia di abbonamenti. Eravamo vincenti, ma soprattutto un gruppo che incarnava i valori del Toro. Ancora adesso ci sentiamo tutti, abbiamo una chat. Che squadra pazzesca".

Sul no in estate di Buongiorno all'Atalanta: "Bruno, Annoni e Policano non esistono più, ma il popolo lo percepisce quando nelle vene di qualche calciatore scorre sangue granata. Buongiorno ce l’ha, ha fatto un bel gesto, ma era già uno della famiglia".

Sull'arrivo di Zapata: "E' l’attaccante che serviva, quello che manca però è un po’ lo spirito granata nel club, è quello che vedo da fuori e la gente me lo conferma. Va dato atto che Juric ha un carattere da Toro, può diventare una pietra importante per la squadra del futuro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile