Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, Furlani: "Conceicao può vincere 2 trofei e va valutato. Mercato? Attivi anche senza ds"

Milan, Furlani: "Conceicao può vincere 2 trofei e va valutato. Mercato? Attivi anche senza ds"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:30Serie A
di Simone Lorini

Giorgio Furlani, ad del Milan, parla ai microfoni di Sky prima della sfida contro il Bologna di stasera, gustoso anticipo della finale di Coppa Italia di mercoledì prossimo. Queste le sue parole su Conceicao e sul suo futuro: "Appena è arrivato ha vinto un trofeo e mercoledì può diventare il primo allenatore da Ancelotti a vincerne due nella stessa stagione, questa è una cosa che va valutata. Ora siamo concentrati a finire al meglio la stagione, sta lavorando bene e massima fiducia in lui".

A che punto è la ricerca del ds?
"L'ultima che mi è stata fatta la domanda sul ds ho risposto che lo stavamo cercando e che il tema non era l'urgenza, ma trovare la persona giusta. Oggi rispondo allo stesso modo. Pensiamo a finire al meglio stagione. Se inseriremo una nuova figura sarà la persona giusta".

Da parte di chi sono arrivati gli errori in questa stagione?
"In una stagione non c'è una cosa, ma tante cose che non sono andate. Non sono contento di come è andata la stagione, non andremo in Champions che è la casa del Milan. Il focus è tornarci il prima possibile".

State già lavorando sul mercato anche senza il ds?
"Assolutamente. Il mercato inizia parecchi mesi prima, ci stiamo lavorando da parecchio. Il mercato lo fa la società, non siamo fermi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile