Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW News

Riparte la lotta scudetto. Fiorentina, delusione Conference

Riparte la lotta scudetto. Fiorentina, delusione ConferenceTUTTO mercato WEB
ieri alle 20:00Serie A
di Lorenzo Marucci

Nel corso del TMW News di oggi si torna a parlare della lotta scudetto, con il Napoli che forte dei tre punti di vantaggio sull'Inter inizia a vedere il traguardo. I nerazzurri ci proveranno fino al termina ma nel frattempo devono pensare anche alla finale di Champions contro il PSG. Ne parliamo con Alessandro Scanziani.

Lotta scudetto
Il Napoli si prepara ad affrontare il Genoa mentre per l'Inter ci sarà la trasferta contro il Torino. A proposito dei partenopei significative le parole di Buongiorno in un'intervista alla Stampa: "Napoli-Inter, 1-1: segna Billing, pareggiamo sul finale una partita giocata alla pari, se non meglio. “Allora siamo forti”, ci siamo detti tra di noi".

Fiorentina, addio Conference
Niente da fare per viola: in finale di conference ci va il Betis Siviglia, apparso più squadra rispetto alla Fiorentina. "C'è tanta delusione - ha detto Palladino - c'è dispiacere e rammarico: volevamo regalare la finale ai tifosi, alla società ma soprattutto ai ragazzi. Anche oggi hanno dato tutto, finendo la partita stremati. Purtroppo è andata male, c'è dispiacere ma accettiamo il verdetto del campo. Abbiamo affrontato una squadra di campioni, il primo gol è stata una punizione magistrale. Siamo stati bravi a riprenderla e andare avanti, nel secondo tempo avevo la sensazione che fossimo padroni del campo e che rischiassimo solo nelle transizioni. Nel momento migliore, abbiamo preso il 2-2 su un lancio lungo e una lettura da fare meglio. Dobbiamo essere bravi ad azzerare":

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile