Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura del Corriere dello Sport: "Dybala a Roma, Mou lo vuole"

L'apertura del Corriere dello Sport: "Dybala a Roma, Mou lo vuole"TUTTO mercato WEB
venerdì 13 maggio 2022, 07:08Rassegna stampa
di Luca Chiarini

"Dybala a Roma, Mou lo vuole", si legge stamane in apertura sul Corriere dello Sport. Per il quotidiano la Roma è pronta a preparare l'assalto alla Joya in caso di approdo in Europa. Prime aperture dell'argentino, stregato dal calore dell'Olimpico. Mourinho chiede solo rinforzi di qualità.

Le milanesi - "Milan, ultimatum dal Bahrain", titola il quotidiano in taglio alto. Il fondo d'investimento arabo contesta la gestione della trattativa, la società rossonera non replica. Di fianco c'è spazio anche per i nerazzurri: "Inter, un'altra estate di tagli". A Inzaghi verrà rinnovato il contratto fino al 2025, ma dovrà accettare un mercato in forte attivo.

Napoli - "Spalletti, tira una brutta aria", si legge invece in taglio centrale. Uno striscione esposto all'esterno dello stadio lo invita ad andarsene. Napoli discute il futuro del suo tecnico.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile