Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Questa sera il Clasico: match-ball Real, il Barça per riaprire i giochi

Le aperture spagnole - Questa sera il Clasico: match-ball Real, il Barça per riaprire i giochiTUTTO mercato WEB
domenica 21 aprile 2024, 08:58Rassegna stampa
di Andrea Piras

E' il giorno del Clasico. Questa sera Real Madrid e Barcellona si daranno battaglia per un match che in Spagna non è mai come tutti gli altri. Oltre alla nota rivalità in campo c'è anche la possibilità da parte degli uomini di Xavi di inseguire ormai l'ultimo obiettivo stagionale, ovvero cercare di riaprire la Liga. Al momento i Blancos di Carlo Ancelotti guidano la classifica con i blaugrana che invece inseguono distanti otto punti. In caso di successo degli ospiti potrebbero riaprirsi considerando che mancherebbero sei giornate al triplice fischio del campionato.

Match-ball Real
Ed è proprio alla partita del "Bernabeu" a cui le principali testate sportive dedicano un titolo. "Può valere una Liga" titola in prima pagina l'edizione odierna di Marca. Mentre l'apertura del quotidiano AS sottolinea come per il Real Madrid possa essere una sorta di ipoteca sul titolo: "Primo match-ball" è quanto scrive il giornale.

La finale di Xavi
"Clasico cruciale" è invece quanto scrive il Mundo Deportivo, ponendo l'accento sul fatto che in caso di successo la formazione catalana potrebbe provare a rientrare in corsa per il titolo. L'edizione odierna di Sport invece si concentra su Xavi e sul fatto che questa gara sia l'ultima opportunità per provare a salvare la stagione dopo l'eliminazione in Champions: "La finale di Xavi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile