Oggi gli esami per l’infortunio di Bailey, sospetta lesione al flessore
Leon Bailey nella partita di Torino contro la Juventus ha subito un un terzo infortunio muscolare. Una stagione da incubo finora, che ha visto il giamaicano saltare già undici partite a causa degli infortuni.
OGGI LA VERITÀ SU BAILEY - Come riporta Il Messaggero, gli esami strumentali, inizialmente previsti per ieri, sono slittati a questa mattina. La paura è che si possa trattare di una lesione al flessore della coscia sinistra. Il verdetto si avrà nelle prossime ore, ma una cosa è certa: quello che doveva essere un rinforzo top per l'attacco non è mai stato al 100% della forma ed ha già saltato troppe gare. In caso di lesione salterebbe sicuramente le sfide con Genoa, Atalanta, Lecce e Sassuolo. A quel punto si valuterebbe di interrompere il prestito e rispedirlo a Birningham anche se le le possibilità sarebbero ridotte.
I NUMERI DI BAILEY IN SERIE A - Il giamaicano a causa degli infortuni ha giocato solamente 181 minuti in campionato, divisi in 7 partite delle quali solo in una è partito titolare. Adesso lo stop più recente contro la Juventus, l'ennesimo in una prima parte di stagione costellata da numerosi infortuni per il giamaicano.






