Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Ancora distanza per il rinnovo di Celik, la Juventus ci pensaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:18Primo piano
di Redazione VGR
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Ancora distanza per il rinnovo di Celik, la Juventus ci pensa

Le difficoltà della Roma di rinnovare il contratto di Zeki Celik potrebbe portare a uno scippo a parametro zero. Perché la forbice continua a esserci fra le richieste del turco, quasi 3 milioni di euro netti a stagione rispetto ai 2,6 lordi che attualmente guadagna, circa 2 insomma per effetto del Decreto Crescita. Lo riporta TMW.

CALCIOMERCATO ROMA, ASSALTO JUVENTUS - Così nelle ultime settimane la Juventus ha chiesto informazioni. Perché è un profilo che può piacere per completare il reparto, proprio per la sua duttilità. Può giocare anche da terzino a destra, oltre che da braccetto. Ed è ancora relativamente giovane, visto che il prossimo febbraio compirà 29 anni. Probabile che possa essere l'ultimo contratto della sua carriera.

CALCIOMERCATO ROMA, LE SUE PAROLE - Nei mesi scorsi aveva parlato così della sua stagione in giallorosso, certamente la migliore fino a ora. "Posso giocare da braccetto o da quinto senza problemi, voglio fare bene. Questo è importante, sono concentrato e contento a Roma. Vedremo. Mi sento bene, posso difendere e attaccare, sono contento e sto giocando bene. In Turchia ho giocato in tutte le posizioni, conoscevo bene questo ruolo. Ho visto tanti grandi allenatori, con Gasperini ci alleniamo duramente: ha la mentalità da vincitore. Mi piace". Anche lui a diversi altri club, soprattutto se dovesse andare in scadenza.