Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Massara attende l'offerta giusta dalla Premier League per DovbykTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:40Primo piano
di Redazione VGR
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Massara attende l'offerta giusta dalla Premier League per Dovbyk

La Roma accelera sul mercato di gennaio con l’obiettivo di consegnare a Gian Piero Gasperini almeno un rinforzo già nei primi giorni della sessione invernale. I nomi più caldi per l'attacco sono quelli di Joshua Zirkzee e Giacomo Raspadori, sempre più vicini all'arrivo nella Capitale.

CALCIOMERCATO ROMA, CAPITOLO CESSIONI - Come scrive La Gazzetta dello Sport, per fare spazio ai nuovi acquisti bisogna però prima alleggerire il monte ingaggi. Ecco perché i prestiti di Bailey e Ferguson vacillano, con le probabilità di un loro ritorno, rispettivamente, a Bayer Leverkusen e Brighton che aumentano sempre di più. Occhio poi a Dovbyk, pronto a salutare. La Roma attende l'offerta giusta dalla Premier League, con West Ham e Sunderland vigili sull'ucraino. Massara chiede 22 milioni più bonus, nei prossimi giorni la trattativa entrerà nel vivo.

ROMA-GENOA, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Roma-Genoa si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. La gara sarà visibile anche su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.