Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Nkunku dice di no. Idea Ferguson-Bologna ma c'è poco tempoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:50Primo piano
di Redazione VGR
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Nkunku dice di no. Idea Ferguson-Bologna ma c'è poco tempo

Come avevamo anticipato: la pista che porta a Christopher Nkunku è tutt'altro che semplice, anzi sembra proprio sfumata. Il francese ha ribadito ulteriormente che non intende muoversi da Milano. L'ha fatto sapere sia ai suoi agenti sia al Milan.

CALCIOMERCATO ROMA, IL PROGETTO - Come scrive Il Messaggero, Gasperini avrebbe visto Nkunku perfetto in coppia con Zaragoza ma la volontà del francese di rimanere al Milan ha complicato i piani. "Prendano chi vogliono (riferito al Milan, ndr), io non mi muovo", avrebbe detto l'ex Chelsea al suo entourage. La Roma, nonostante i costi, era disposta a investire a titolo definitivo su Nkunku, visto che i rossoneri non prendevano in considerazione l'idea del prestito. Se fosse arrivato il classe, avrebbe fatto le valigie Ferguson. L'irlandese, riporta La Gazzetta dello Sport, potrebbe diventare un colpo last minute per il Bologna, che ha ceduto Immobile in Francia, anche se i tempi e le condizioni rendono l'affare quasi impossibile.

CALCIOMERCATO ROMA, LA STORIA - Christopher Nkunku è un attaccante francese che ha costruito una carriera in costante ascesa. Cresciuto nel settore giovanile del Paris Saint-Germain, ha esordito giovanissimo in prima squadra, vincendo campionati e coppe nazionali. La svolta decisiva è arrivata con il trasferimento al RB Lipsia, dove si è affermato come uno dei giocatori più completi d’Europa grazie a gol, assist e grande versatilità offensiva, vincendo anche titoli individuali. Le sue prestazioni lo hanno portato al Chelsea, segnando un nuovo passo importante della carriera. In Nazionale francese è entrato stabilmente nel giro dei convocati, confermando il suo valore internazionale.