Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Niente divieto, Spezia-Virtus Entella si giocherà con la presenza dei tifosi ospiti

Niente divieto, Spezia-Virtus Entella si giocherà con la presenza dei tifosi ospitiTUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Virtus Entella
Tommaso Maschio
Oggi alle 18:13Serie B
Tommaso Maschio

Alla fine la gara fra Spezia e Virtus Entella si giocherà con la presenza dei tifosi ospiti allo stadio Picco. Nella riunione che ha tenuto il Gruppo Operativo Sicurezza (GOS) si è infatti deciso che la vendita sarà libera per tutti i settori, pertanto anche per i settori locali non servirà Eagle Card, come invece precedentemente comunicato.

Sia lo Spezia sia la Virtus Entella hanno comunicato infatti l’apertura a partire da questo pomeriggio della vendita dei biglietti per il settore ospiti in vista della sfida in programma sabato 7 febbraio alle ore 19:30. Di seguito il comunicato del club di Chiavari:

“Saranno in vendita da mercoledì 4 febbraio alle ore 18.00 i tagliandi per il settore ospiti dello Stadio A. Picco in vista della gara tra Spezia ed Entella in programma sabato 7 febbraio alle ore 19.30. Il prezzo del biglietto è di euro 24 + commissioni. Sarà possibile acquistare il titolo di ingresso sul circuito online VivaTicket e nelle ricevitorie autorizzate entro venerdì 6 febbraio alle ore 19.00”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile