Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / salernitana / Primo Piano
Salernitana, le ultime sulla panchina granataTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 16:00Primo Piano
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, le ultime sulla panchina granata

La Salernitana ha scelto la linea della continuità, almeno per ora. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, dopo la sconfitta di Cerignola e un momento che definire delicato è forse riduttivo, la società ha deciso di andare avanti con Giuseppe Raffaele. Nessun ribaltone immediato, ma una fiducia a tempo, legata inevitabilmente al prossimo impegno di campionato.

Martedì, all’Arechi, contro il Casarano, sarà una gara spartiacque. Un match che pesa ben oltre i tre punti in palio e che rappresenterà un vero e proprio esame per l’allenatore e per il gruppo. La sensazione è che il club voglia evitare scelte affrettate, anche alla luce del turno infrasettimanale ravvicinato, ma allo stesso tempo pretendere una risposta forte e immediata dal campo.

La squadra è apparsa fragile sul piano mentale e distante parente di quella vista nelle prime settimane di campionato. Toccherà ora a Raffaele ricompattare l’ambiente, ritrovare intensità e soprattutto dare un segnale di reazione, davanti a un pubblico deluso ma ancora in attesa di una scossa. Martedì sarà il giudice definitivo, vincere per respirare, perdere significherebbe aprire scenari difficili da evitare.