Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / salernitana / Primo Piano
Salernitana: Ferrari, Ferraris e la carta Antonucci, voglia di rilancio in attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 13:00Primo Piano
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana: Ferrari, Ferraris e la carta Antonucci, voglia di rilancio in attacco

C’è chi aspetta una nuova occasione e chi è pronto a viverne una per la prima volta. In casa Salernitana l’attenzione è puntata anche sull'attacco e quindi su Franco Ferrari e Andrea Ferraris, entrambi alla ricerca di spazio in un reparto che nelle ultime settimane ha trovato gerarchie più definite con Achik, Lescano e Molina.

Ferrari nelle ultime settimane, quando chiamato in causa, non è ancora riuscito a incidere come vorrebbe. Ha fisicità e presenza in area, ma serve maggiore concretezza per ribaltare le scelte iniziali dello staff tecnico. Ferraris, invece, dopo il gol che sembrava averlo rilanciato, è scivolato ai margini e ora spera in una chance per dimostrare di poter essere un’alternativa credibile dal primo minuto.

Intanto si riaffaccia anche Mirko Antonucci, ultimo acquisto del mercato di gennaio. Da ieri è tornato ad allenarsi in gruppo e potrebbe strappare la prima convocazione, pronto a vivere un nuovo esordio in granata. Nuove energie, nuove motivazioni. In questa fase decisiva della stagione, ogni contributo può fare la differenza.