Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Almeyda: "Barella incredibile, Lautaro un talento. Sogno il ritorno di Moratti all'Inter"

Almeyda: "Barella incredibile, Lautaro un talento. Sogno il ritorno di Moratti all'Inter"TUTTO mercato WEB
domenica 14 febbraio 2021, 12:56Serie A
di Daniel Uccellieri

Matias Almeyda, doppio ex di Inter e Lazio, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport: "Ho il cuore diviso a metà, anche se i miei anni migliori li ho passati a Roma: stavo benissimo, in una squadra super. A Milano ho pagato la rottura di tibia e perone, ma comunque ho ricordi bellissimi in entrambe le città".

Il momento difficile per l'Inter?
"Tutto il mondo ha fatto passi indietro. E il calcio non poteva fare eccezioni. Ma in questa situazione sarebbe bellissimo se tornasse Moratti, un signore d’altri tempi che aveva l’Inter del cuore. È un po’ romantica come cosa, lo so, ma perché non pensarci?".

Lautaro, Correa e Barella?
"Se Lautaro non fosse un talento puro non sarebbe all'Inter. Ha tempo per completarsi. Correa sottovalutato? Forse sì, lui si trova in un centrocampo fortissimo: Leiva corre, Luis Alberto è tecnicissimo e Milinkovic è completo come pochi. È il reparto migliore della Lazio, che è da scudetto se trova continuità. Barella sta crescendo in maniera incredibile e ormai tutti ne parlano".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile