Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Gasperini: "Dobbiamo pensare a martedì, adesso ce la possiamo giocare"

Atalanta, Gasperini: "Dobbiamo pensare a martedì, adesso ce la possiamo giocare"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 12 settembre 2021, 19:30Serie A
di Andrea Piras

Dopo il ko interno contro la Fiorentina, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai canali ufficiali del club: "Molto. Direi che ci siamo. Poi peccato per il risultato. Ci sono sempre questi episodi che vanno sempre nella stessa direzione ed è chiaro che questo condiziona. E' stato così col Bologna ed è stato così oggi però questo non toglie niente alla prestazione della squadra".

Il VAR l'ha fatta un po' da padrona.
"Più che il VAR è questo regolamento, ormai c'è una tale confusione che non è più spiegabile. Ci può essere l'errore ma quando ci sono delle interpretazioni così diverse del fuorigioco e del fallo di mano allora diventa tutto più aleatorio e difficile da commentare".

Lei dice sempre che dobbiamo giocare.
"Sì. Noi dobbiamo passare sopra a queste partite, essere soddisfatti di quello che siamo e di quello come interpretiamo. Abbiamo giocato contro un'ottima squadra ma ne siamo venuti fuori molto bene. Purtroppo questa è stata una partita veramente condizionata troppo dagli episodi. Dobbiamo prendere questa sconfitta e pensare a ripartire".

Ora c'è il Villarreal.
"Infatti non abbiamo tempo di leccarci le ferite. Dobbiamo pensare a martedì, c'è la Champions che è una grandissima competizione, la migliore in assoluto che ci siamo conquistati sul campo con grande fatica, con grande dispendio di energie sotto tutti gli aspetti. Adesso ce la possiamo giocare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile