Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Zappacosta: "Partita indirizzata da certi episodi, dobbiamo pensare al Bologna"

Atalanta, Zappacosta: "Partita indirizzata da certi episodi, dobbiamo pensare al Bologna"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 febbraio 2024, 23:42Serie A
di Paolo Lora Lamia

L'esterno dell’Atalanta Davide Zappacosta ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sfida esterna persa per 4-0 contro l’Inter.

Cosa è accaduto dopo il gol subito?
"Sono episodi che indirizzano la partita. L'Atalanta ha iniziato molto bene, poi ci sono stati un paio di episodi che l'hanno indirizzata. L'Inter è forte, ma certi episodi possono farti sbandare".

Dopo l'intervallo eravate ancora in partita?
"La nostra indole è di non mollare mai e, dopo il primo tempo, volevamo raddrizzare la partita. Non ci siamo riusciti, ma risultato un po' ampio. Fa male, ma domenica abbiamo una partita importante. Volteremo pagina e penseremo al Bologna".

La percezione dal campo degli episodi?
"Sempre scomodo parlare di queste cose, delle volte gli episodi ti vengono a favore e altre contro. Gli episodi ci sono, ha già parlato Luca: accettiamole decisioni e andiamo avanti".

Col Bologna ci sarà tanti da giocarsi.
"Dobbiamo mantenere l'equilibrio. Siamo consapevoli delle nostre qualità e lavoreremo al meglio per la partita di domenica".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile