Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Barone operato con successo alle coronarie: il dg della Fiorentina resta in rianimazione

Barone operato con successo alle coronarie: il dg della Fiorentina resta in rianimazione
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 17 marzo 2024, 22:30Serie A
di Pierpaolo Matrone

Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, è ricoverato all'ospedale San Raffaele in seguito a un malore accusato poco prima di Atalanta-Fiorentina, partita in programma oggi alle 18 e successivamente rinviata a data da destinarsi proprio per l'accaduto. Poco fa è arrivato un aggiornamento ufficiale, direttamente dal sito del club toscano, in cui si parla di un ricovero in terapia intensiva cardiochirurgica, di condizioni critiche ma stabili.

Sky Sport fa sapere che il dirigente viola è stato sottoposto a un intervento chirurgico alle coronarie (chiuse) e che l'operazione è andata bene. Barone resta in rianimazione. Ora c'è da valutare il decorso post-operatorio. Intanto, sempre secondo quanto riferito dall'emittente satellitare, domattina arriveranno in ospedale anche i figli, mentre la moglie, il collega Pradé e il capo della comunicazione della Fiorentina andranno via.

L'ultimo aggiornamento ufficiale
Questo il testo riportato sul sito ufficiale del club viola: "ACF Fiorentina comunica che il DG Joe Barone è attualmente ricoverato presso la terapia intensiva cardiochirurgica dell'ospedale San Raffaele di Milano diretta dal Professor Zangrillo. Le condizioni cliniche sono critiche ma stabili. Barone è attualmente trattato con le terapie più avanzate in tema di sostegno e supporto della funzione cardiaca. Un nuovo aggiornamento verrà diffuso nella giornata di domani".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile