Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Bazzani: "Non hai mai certezze su questo Napoli... Anche la Lazio rischia molto"

Bazzani: "Non hai mai certezze su questo Napoli... Anche la Lazio rischia molto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 29 dicembre 2023, 05:15Serie A
di Simone Bernabei
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Ospiti: Bazzani:"La Lazio rischia per le assenze. L'Inter rischia meno di tutte. Impallomeni:" Genoa - Inter può influire su Juve - Roma." Rossi:" Nell'Inter i giocatori si aiutano tutti." Tenerani:" Quello che impressiona dell'Inter è la difesa. La Fiorentina può sperare nella Champions." Maracana Con Marco Piccari e Stefano Impallomeni.
00:00
/
00:00

Ai microfoni di Maracanà su TMW Radio, è intervenuto l'ex attaccante Fabio Bazzani che si è così espresso sulla 18esima giornata di Serie A che vedrà, fra le altre, le sfide fra Napoli e Monza e quella di domanica sera fra Juventus e Roma.

Chi rischia di più in questo weekend?
"Sono partite dove il rischio c'è per Napoli e Lazio, perché hanno problemi. Non hai mai certezze su questo Napoli, il Monza non è in un ottimo momento ma se è in giornata può mettere in difficoltà chiunque. E poi mancherà anche Luis Alberto. L'Inter va in un campo difficile ma ha una forza e così tante soluzioni che ne riesce sempre a venire a capo".

E poi c'è Juventus-Roma:
"Lukaku e Vlahovic sono due ottimi attaccanti. Vlahovic sta tornando con una certa convinzione, Lukaku sta facendo ottimamente in una squadra che non sempre propone tanto. Mi aspetto una partita equilibrata, la Juve è in un momento migliore sotto l'aspetto psicologico, ma l'episodio la deciderà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile