Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bologna, Arnautovic in pole per l'attacco: ha già dato il suo ok e lascerà la Cina a zero

Bologna, Arnautovic in pole per l'attacco: ha già dato il suo ok e lascerà la Cina a zeroTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 25 aprile 2021, 15:23Serie A
di Pierpaolo Matrone

Marko Arnautovic è l'obiettivo numero uno per l'attacco del Bologna. A riferirlo è il Corriere dello Sport, che sottolinea come l'idea del club sia quella di tenerlo per due anni e poi girarlo al Montreal Impact, club di proprietà di Joe Saputo che milita in MLS. L'ex Inter ha già fatto sapere che sarebbe felice di tornare in Italia.

I dettagli. Secondo lui, lo Shanghai Dongya lo lascerà libero a parametro zero al fine di risparmiare sull'ingaggio. Ai cinesi ha fatto sapere di voer andare via e l'unico pericolo per il Bologna sarebbe un'eventuale offerta proveniente dalla Premier League, campionato in cui il centravanti austriaco è fortemente stimato. Giovanni Simeone e Gianluca Scamacca restano le alternative.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile