Bologna, prosegue il lavoro in vista del Genoa: differenziato per Odgaard, terapie per Erlic

Con una qualificazione in Europa League già in tasca, il Bologna si appresta a vivere gli ultimi 90 minuti di una stagione che passerà alla storia del club. Sabato pomeriggio, a partire dalle ore 18:00, il Dall'Ara ospiterà la sfida tra i padroni di casa e il Genoa, con la festa che inizierà già sulle tribune dell'impianto sportivo e si protrarrà fino al giorno dopo, quando un bus scoperto sfilerà per le strade della città.
Intanto Vincenzo italiano continua la preparazione per l'ultima giornata e anche questa mattina la squadra si è ritrovata a Casteldebole per la consueta seduta a porte chiuse. Prosegue il lavoro differenziato per Jans Odgaard; terapie invece per il difensore Martin Erlic.
Come arriva il Bologna alla sfida contro il Genoa
Una partita che servirà soltanto per festeggiare la Coppa Italia: questa la 'posta in palio' della sfida tra Bologna e Genoa, due squadre che ormai non hanno più niente da chiedere a questo campionato. La formazione allenata da Vincenzo Italiano, come detto, è già certa di un posto in Europa League via Coppa Italia, anche se vorrà certamente salutare i propri tifosi con una vittoria, dopo la sconfitta per 3-2 incappata a Firenze la scorsa giornata. Pesa ancora meno, in termini di importanza, la partita per la formazione di Patrick Vieira, ormai certa del suo 13esimo posto, a -4 da Udinese e Torino che le sono davanti e a +4 dal Cagliari che le è dietro.
