Dopo Gaetano, Napoli-Cagliari perde anche l'altro ex: l'annuncio di Nicola in conferenza

Oltre a Gianluca Gaetano, il Cagliari perde un altro importante pezzo in vista dell'ultima sfida di campionato contro il Napoli, gara che assegnerà lo Scudetto agli azzurri o all'Inter. In conferenza stampa, l'allenatore Davide Nicola ha così annunciato l'assenza del portiere (di proprietà proprio del Napoli, ndr) Elia Caprile:
"Di certo non ci saranno Gaetano e Caprile, che ha giocato infortunato nella gara contro il Venezia. Lo ringrazio per essere rimasto in campo nonostante il problema. Purtroppo è una distrazione di primo grado alla gamba. Zortea sta facendo un'ecografia, se starà bene ci conterò dall'inizio. Pavoletti dovrebbe esserci, Luvumbo invece no. Domani vedremo una grande gara, sembra che Como e Cagliari siano diventati crocevia per lo scudetto. Se lo giocheranno Inter e Cagliari. Noi siamo persone serie e faremo la nostra gara".
Sarà una partita aperta quella di domani?
"Per me tutte lo sono, anche quando c'è un certo di divario tra le squadra. Sennò che mi preparo a fare? Sono fermamente convinto che la squadra potrà fare qualcosa di importante. Mi preparo sempre per fare il meglio. Pressione? Chi lotta per salvarsi sa che questa aumenta partita dopo partita. Se arrivi all'ultima giornata e ti servono punti per l'obiettivo è normale averla. Io senza pressione non riuscirei a vivere. Noi faremo il massimo, poi si vedrà".
