Bonazzoli: "Il Milan mi porta bene. La mia Inter è la Cremonese, voglio stare qui"

L'attaccante della Cremonese Federico Bonazzoli ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport della rete realizzata a San Siro contro il Milan. Con tanti messaggi ricevuti: "Tanti. Amici, ex compagni - ha esordito -. E pure ex allenatori e dirigenti del settore giovanile. Messaggi bellissimi. Un’emozione forte che tengo per me. Come quella vissuta dalla mia fidanzata e dalla mia famiglia in tribuna a San Siro. Una sensazione anche più forte della mia".
Roba forte, una rete contro il Milan da ex interista: "Certo, ci mancherebbe. Il Milan peraltro mi porta bene perché non è la prima volta che succede, ma la rivalità non c’entra. All’Inter ho vissuto 12 anni della mia vita, a San Siro ho esordito con la maglia nerazzurra, per me è uno stadio magico. All’Inter ho creato rapporti che sono ancora vivi, è il luogo del cuore, ma io sono interista a prescindere da quello che faccio in campo".
Chiosa finale poi sull'eventuale possibilità di un ritorno a vestire la maglia nerazzurra in futuro: "La mia Inter è la Cremonese - ha concluso -. Sto bene qui e voglio stare qui. Ho imparato col tempo che guardare troppo in là, creandosi aspettative, è più un danno che altro".
