Bordon: "Inter, un innesto in difesa non farebbe male. Sommer? Old school e si vede"

Interpellato da L'Interista, l'ex portiere nerazzurro, Ivano Bordon ha parlato del mercato di gennaio dell'Inter e dei meriti del club nell'aver scelto Sommer come erede di Onana: "Se rientrano tutti gli infortunati non è detto. Anche se difesa un innesto ci potrebbe stare, così come una punta in più non farebbe male. L'unico reparto che è davvero coperto è il centrocampo, dove l'Inter mi sembra davvero attrezzata".
Altro clean sheet per Sommer, dopo le grandi parate contro il Napoli. Cosa ne pensa di lui?
"Dopo i mancati arrivi di Trubin e Vicario l'Inter era la ricerca di un portiere che potesse dare sicurezza alla squadra. Penso che abbia scelto il profilo giusto in tal senso: Sommer ha esperienza, è della vecchia scuola. Ha fatto pochissimi errori ed a Napoli in particolare ha dimostrato il suo valore perché ha fatto delle parate molto importanti".
Visti gli errori di Onana in questo periodo, il bilancio premia lo svizzero, ora.
"Quella di doversi ambientare in un nuovo paese e campionato è una difficoltà che riguarda tutti. Ora, anche se Onana sta avendo delle difficoltà a Manchester, vorrei sottolineare che non si può mettere in discussione il suo valore per un periodo no. Se prima si sottolineavano le sue qualità, su tutte la sua gestione lucida del pallone, non penso che ora sia diventato scarso".
Un altro portiere in difficoltà è Donnarumma: che ne pensa delle critiche che lo hanno coinvolto?
"I portieri devono aspettarsi questo tipo di trattamento. Certamente non fa per niente bene, c'è chi gode nel fargliele. Donnarumma può aver avuto problemi di ambientamento a Parigi, ora soffre perché qualche errore lo ha fatto. E dopo i recenti errori magari è massacrato anche dai francesi e non solo dagli italiani".
