Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Serie B, Cittadella-Bari: punti pesanti per inseguire gli obiettivi stagionali

Serie B, Cittadella-Bari: punti pesanti per inseguire gli obiettivi stagionaliTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 06:06Serie A
di Giuseppe Lenoci

Fischio d'inizio alle 20.30. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Questa sera alle 20:30 andrà in scena il match valido per la trentottesima giornata del campionato di Serie B tra Cittadella e Bari. I granata, penultimi in classifica con 36 punti, hanno l'obbligo di vincere per poter sperare di evitare la retrocessione passando almeno per i Playout. Lo scontro diretto tra Sampdoria e Salernitana può essere un motivo in più per credere nella salvezza. Per i pugliesi, dopo il successo contro il Pisa, l'obiettivo Playoff non è distante: la bagarre però non permette distrazioni ai pugliesi, con quattro squadre nell'arco di due punti. Arbitrerà l'incontro il signor Luca Massimi della sezione di Termoli, con Di Monte e Arace come assistenti. Il quarto ufficiale sarà Zoppi, mentre al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Volpi e Colombo.

Come arriva il Cittadella
Mister Dal Canto potrà contare in porta su Kastrati nel 4-3-1-2, con in difesa Salvi, Pavan, Angeli e Carissoni confermati nel pacchetto arretrato. Non ci sarà Masciangelo: a centrocampo spazio dunque per Palmieri e D'Alessio con Amatucci. In attacco pronti Okwonkwo e Rabbi a completare la coppia con Tessione qualche metro dietro in posizione di trequartista.

Come arriva il Bari
Mister Longo, squalificato, farà i conti con le assenze: davanti a Pissardo, spazio a Mantovani, Vicari e Obaretin nel 3-5-2 che vedrà come esterni Favasuli e Dorval. A centrocampo, con le assenze di Benali e Maita, spazio per Lella, Maiello e Maggiore. Non ci sarà Favilli dall'inizio: tandem d'attacco formato da Lasagna e Bonfanti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile