Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Buffon: "Pirlo alla Juve in un momento storico difficilissimo, nessuno avrebbe fatto meglio"

Buffon: "Pirlo alla Juve in un momento storico difficilissimo, nessuno avrebbe fatto meglio"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 18 maggio 2021, 13:54Serie A
di Raimondo De Magistris

Emergono nuovi passaggi dell'intervista di Gianluigi Buffon a 'Bein Sport', quella nel corso della quale ha annunciato il suo addio alla Juventus.
Il portiere bianconero, domani titolare contro l'Atalanta per la finale di Coppa Italia, ha voluto difendere il lavoro di Andrea Pirlo: "E arrivato in un momento storico difficilissimo, dopo tanti anni arriva il momento del rinnovamento. Qualsiasi altro allenatore al posto di Andrea non avrebbe fatto meglio”, ha detto Buffon che prosegue.

"Non stai 20 anni alla Juve senza capire e annusare le sensazioni che ci sono. Io dopo 20 anni di Juve avevo percepito che quest’anno sarebbe stata una situazione molto difficile perché nello sport è inevitabile che dopo tanti anni arrivi un momento di rinnovamento in cui devi pagare dazio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile