Cagliari, Obert rientra dalla Nazionale: due a parte, riposo precauzionale per Zappa

Il Cagliari entra in clima partita. Sabato 13 settembre prossimo, la squadra di Pisacane scenderà in campo fra le mura amiche per affrontare il Parma nella terza giornata di campionato. Una sfida molto importante per la formazione sarda che insegue la prima vittoria in campionato dopo il pareggio casalingo contro la Fiorentina e la sconfitta in casa del Napoli per 1-0. Adesso si tratta di dare un'accelerata per far seguire al gioco convincente i risultati specialmente in uno scontro diretto come quello contro i gialloblù emiliani.
E questa mattina la squadra si è ritrovata al centro sportivo di Assemini per una seduta di allenamento. Il tecnico rossoblù ha fatto svolgere alla sua squadra una seduta in palestra, con esercizi di forza, prima di trasferì sul terreno di gioco. Menù del giorno esercitazioni sul tre contro due e lavori principalmente legati alla tattica per concludere il tutto con sessioni di tiri in porta.
Come si legge sul sito ufficiale della società, Adam Obert è rientrato alla base dopo gli impegni con la Nazionale mentre Nicola Pintus si è allenato in gruppo. Proseguono l'iter personalizzato sia Leonardo Pavoletti che Boris Radunovic mentre Gabriele Zappa, che deve smaltire una contusione alla coscia sinistra, è rimasto a riposo precauzionale. Per domani è prevista una nuova razione di lavoro mattutina.
