Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Canavacciuolo sul 'suo' Napoli: "Con Conte si gioca sempre in 12, mister che dà tutto"

Canavacciuolo sul 'suo' Napoli: "Con Conte si gioca sempre in 12, mister che dà tutto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:38Serie A
di Paolo Lora Lamia

"Come dice il nostro Antonio: “Sa da fatica”, mai come quest’anno per confermarci. Si sta parlando molto del Napoli ma le squadre che lottano per lo scudetto sono tante. Oltre al Napoli c’è il Milan, ma anche la Roma di Gasperini". Parole di Antonio Canavacciuolo, giudice di giudice di MasterChef Italia e grande tifoso del Napoli intervistato da Tuttosport.

Questa sera è in programma a San Siro Milan-Napoli, non ancora - a detta dell'intervistato - una sfida chiave per il tricolore: "Di scudetto se ne può parlare tra febbraio e marzo ora ci godiamo le quattro partite vinte, il primo posto in classifica. Ma è lunga, è molto lunga. Il Milan è una squadra forte, con un allenatore come Allegri che sta facendo un grande lavoro. E poi non gioca in Europa. Quello che dicevano l’anno scorso per il Napoli che alla fine l’ha spuntata oggi vale per il Milan".

Chiusura su Conte: "Un professionista che non lascia niente al caso, basta guardarlo. Da quando c’è lui il Napoli gioca in 12 dal primo all'ultimo minuto. Antonio è uno di quei allenatori che dà tutto: è sempre in piedi davanti alla panchina che guida la squadra, gioca la partita con loro. Chi va allo stadio se ne accorge subito: è un “ragazzo" che dà l’anima e alla fine è più stanco lui che i suoi giocatori (ride). Gli auguro veramente di poter vincere qualcosa non solo in Italia ma anche in Europa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile